Gran Gusto. Un polo enogastronomico in nome del food&wine di qualità

0
327

NAPOLI. Un progetto ambizioso e innovativo, in cui classe, stile e innovazione si incontrano. Un mercato di qualità contenente i migliori prodotti del mondo per ogni settore, un piano dedicato al ristorante e un bar a cinque stelle, accessibile a pranzo anche dagli studenti universitari e agli impiegati.

Il risultato è “Gran Gusto”, un nuovo polo enogastronomico che da poco ha aperto le sue porte in via Nuova Marina 5, nel palazzo dell’ex Banca d’Italia nella bella e ridente Napoli. Mille metri quadri ridistribuiti su due livelli in cui ci sono negozi, bar, un’enoteca, una gelateria, un ristorante, una pizzeria e una paninoteca. Due piani dedicati alle eccellenze della Campania e non solo, aperti al pubblico ogni giorno dalle 7 sino alle 23.30.

“Gran Gusto” è lo spazio dove gustare diventa un’arte, con un’atmosfera piacevole, una scenografia curata nei particolari. Semplifica il processo di acquisto, offrendo prodotti freschi e di qualità per la spesa di tutti i giorni ma anche per le eccellenze e le tipicità dei prodotti artigianali del territorio in un solo luogo per risparmiare tempo ed energia, senza rinunciare al piacere della spesa.

Inoltre,”Gran Gusto” offre la possibilità di consultare libri e riviste del settore “food e wine”, di collegarsi ad Internet, di partecipare al ricco programma di eventi, di imparare a nutrirsi bene. All’interno della struttura completamente rinnovata e curata nei dettagli di eleganza e semplicità è stato realizzato il primo ristorante multifunzionale: di giorno offre un servizio veloce ed essenziale per impiegati, studenti e lavoratori che desiderano una pausa pranzo breve ma di qualità e allo stesso tempo economica. Di sera il locale cambia la sua atmosfera, il dopo-aperitivo diventa un luogo di fascino dove poter gustare in tutta tranquillità i più raffinati piatti realizzati dallo chef, accompagnati da una curata degustazione di vini suggeriti dal sommelier.

Oltre 1200 le etichette per soddisfare qualsiasi esigenza e qualsiasi gusto. All’interno della struttura è stato inoltre, allestito uno spazio dedicato alla cultura enogastronomica. Libri e guide a firma di grandi chef e riviste di alimentazione e nutrizione sono sempre consultabili in una sala esclusiva a completa disposizione anche per presentazioni di volumi ed eventi dedicati alla gastronomia.

“Gran Gusto” è innovativo, esclusivo ma anche un luogo in cui il personale è stato selezionato, offrendo ben 90 contratti di lavoro stipulati con i giovani del territorio. Vale una visita.

Maria Rosaria Mandiello

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here