VIETNAMDa stamane e fino al 20 maggio sarà attivo a Bologna, nell’ambito del Business Forum Destinazione Vietnam, un desk per incontri individuali gratuiti per far conoscere le opportunità di affari in Vietnam, mercato strategico in diversi settori economici e piattaforma da cui avviare una presenza graduale nell’area del Sud Est Asiatico.

Nei prossimi mesi sono in programma altre iniziative: un mini master e due missioni per il settore meccanica, la prima in entrata di operatori vietnamiti, la seconda di imprenditori italiani in Vietnam preceduta da un ciclo di incontri formativi.
Già fine maggio alcune realtà imprenditoriali della regione parteciperanno alla missione “Enterprise Partnerships” a Ho Chi Minh City per l’insediamento del primo cluster industriale italiano in Vietnam per la meccanica del legno-arredo.
Il calendario completo delle iniziative è consultabile sul sito www.ucer.camcom.it.
Il Business Forum è promosso da Unioncamere, Regione Emilia-Romagna ed associazioni di categoria con l’Ambasciata della Repubblica Socialista del Vietnam in Italia, in collaborazione con i Ministeri Sviluppo Economico ed Affari Esteri, Ice-Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, Unido.

Info: desk.vietnam@rer.camcom.it

Fiorella Ferruzzi

IMG_1236

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here