NAPOLI. E’ in arrivo la Malacard contro la crisi economica. 10.000 copie già in distribuzione gratuitamente negli oltre 30 tra infopoint e associazioni del territorio flegreo e dall’Azienda di Cura, Soggiorno di Napoli e di Pozzuoli.

 

Con la Malacard si avrà diritto ad uno sconto del 15% in otre cento posti tra ristoranti, alberghi e per l’acquisto di prodotti tipici e di vino doc a Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto e di Giugliano. In più il 15% di sconto si avrà per le escursioni e le visite guidate organizzate da associaizoni e cooperative. È possibile beneficiare dello sconto per tutta la durata dell’evento: dal 10 al 20 settembre.

 

Malacard nasce da un’idea di Rosario Mattera, ideatore e organizzatore di Malazè, quest’anno alla VI edizione. Sul sito malaze.org sarà possibile conoscere il regolamento, gli infopoint, i ristoranti e le aziende a cui è possibile richiedere lo sconto con la Malacard.

 

«La Malacard – dice Mattera – è tra le novità di quest’anno. È uno strumento che abbiamo voluto utilizzare per andare incontro ai archeoenogastronauti di Malazè che, anno dopo anno, sono sempre di più. È uno sconto significativo che si potrà richiedere ai ristoratori, ai produttori di vino, alle aziende e agli organizzatori delle visite guidate per tutta la durata della manifestazione: dal 10 al 20 settembre. Per noi è un modo di promuovere il territorio e di dare una risposta alla crisi economica che sta attraversando il nostro paese».

 

Per informazioni e prenotazioni (Pro Loco Pozzuoli): 081.3032275 – prolocopozzuoli@alice.it Per conoscere il programma, le aziende, i ristoranti, i produttori, le iniziative: www.malaze.orgwww.campiflegreiatavola.it.

 

Malazè, l’evento archeoenogastronomico dei Campi Flegrei, si svolge con la collaborazione di Le Strade del vino dei Campi Flegrei, Consorzio Tutela Vini dei Campi Flegrei, Slow Food Campi Flegrei, Associazione Italiana Sommelier di Napoli, I.p.s.a.r. Petronio di Pozzuoli. A.t.a.f., F.I.P.E. Napoli, Confcommercio Napoli, CHIC Charming Italian Chef, Pro Loco di Pozzuoli, Pro Loco Monte di Procida ed è patrocinato da Regione Campania – Assessorato all’Agricoltura, Comune di Pozzuoli, Comune di Bacoli, Comune di Monte di Procida, Parco Regionale dei Campi Flegrei, Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Pozzuoli.

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here