Ogni 10 dicembre ci meravigliamo che sia passato un altro anno, e stavolta siamo arrivati a spegnere ben 9 candeline.
Nove anni fa il panorama web era differente, cambia continuamente e lo fa ogni giorno. Stare al passo non è sempre facile ma molto stimolante, abbiamo scelto di optare per pochi contenuti di qualità.
Non ci ha mai appassionato la quantità e crediamo nella fiducia che i nostri lettori ripongono nel nostro lavoro di selezione e ricerca.
Il mondo del food, declinato guardando sostanzialmente al Made in Italy, ci chiede grande attenzione perché dalla tavola nostra tavola passa innanzitutto la nostra salute ma passano anche la nostra economia ed il nostro ambiente.
“Dalla terra al web” resta il claim scelto 9 anni fa. Dalla nostra terra guardiamo al futuro con ottimismo, sarà proprio questo il luogo della svolta. Ce lo raccontano i numeri che ci parlano di giovani agricoltori sempre più preparati, innovativi, pronti a guardare all’attività primaria come ad un luogo multifunzionale.
C’è sempre tanto da fare e continueremo a farlo con etica ed attenzione, fino a quando ci regalerete i vostri feedback ed il vostro tempo.
Grazie ai lettori che hanno permesso a questa piantina di crescere!
Grazie a noi che amiamo gli orti piccoli e preziosi!
Buon compleanno Rosmarinonews.it con questa nuova veste grafica. Vi piace? Aspettiamo i vostri commenti, come sempre e con piacere.