Arte ed enogastronomia a Palazzo VeneziaDegustazioni a cura degli chef del Piennolo d’Oro

    0
    273

    NAPOLI. Stanno per approdare a Palazzo Venezia, fratello maggiore del più noto Palazzo Venezia di Roma i “Four Elements” che sapranno contaminare i presenti con le loro sorprendenti sfumature. Giovedì 20 maggio e giovedì 27 dalle 20,30 in poi all’interno dello storico palazzo si susseguiranno un insieme di emozioni e sensazioni in modo da lasciare poco spazio alla noia ed alla staticità.

    Protagonista delle due serate, sarà il format “Fashionaires Arts” partito da Londra ad opera di Oliver Morris e voluto fortemente in Italia dal fotografo Stefano Nasti, con l’aiuto di Valentina Milano, dove saranno rappresentati i quattro elementi naturali, con l’intervento di artisti e installazioni, body painters, e naturalmente le modelle che saranno vestite da giovani stiliste in base al tema della serata: il 20 Terra e Fuoco, Rajà e Annarita Mattei, il 27 Aria e Acqua Federica Bombaci ed Eleonora Esposito.

    Le degustazioni sono a cura degli CHEF DEL PREMIO NAZIONALE PIENNOLO D’ORO, in rappresentanza:

    Pietro Parisi, Ristorante Era Ora di Palma Campania (NA)

    Agostino Iacobucci, Ristorante La Cantinella – Napoli

    Luca Marotta, Ristorante Gaia Lounge Restaurant – Napoli

     

    Degustazioni dei Lacryma Cristi Vini Annarumma e sfilata di abiti sartoriali dell’azienda "Montardi" di Caserta di Michela Lombardi. Va detto che tra i partner è stato scelto il Comitato Regionale Campano della Susan G. Komen che opera nella prevenzione al tumore del seno, ed a cui sarà devoluto parte del ricavato, e “L’Associazione Ariete Onlus” che opera nel settore delle adozioni internazionali ma offre anche la possibilità di risoluzione di problematiche dei minori direttamente sui territori stranieri di appartenenza, consentendo ai piccoli di non abbandonare la propria terra, la propria cultura ed il proprio ambiente.

    Per tutte le donne presenti inoltre, Ultima II, marchio di nicchia della più conosciuta Revlon, omaggerà le donne presenti un prodotto labbra (lucido o rossetto) del valore commerciale di 20 euro. Giovedì 13 a Palazzo Venezia si è tenuta la presentazione della kermesse e degli sponsor e dei partner che prederanno parte all’evento.

    L’appuntamento è a Palazzo Venezia – Via Benedetto Croce, 19 Napoli. Ore 20, 30-24,00

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here