Ancora due giorni per godersi la Grande Bufala. Tra degustazioni, laboratori e giochi

0
274

EBOLI (SA). Continua la cinque giorni di Eboli dedicata alla Mozzarella che si chiuderà il 2 giugno. “La Grande Bufala”, consueta kermesse giunta alla sua terza edizione ed organizzata dall’associazione Eboli Sviluppo e patrocinata dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Eboli e dalla Camera di Commercio di Salerno, in collaborazione con la Confesercenti provinciale, propone per gli ultimi due appuntamenti un programma ancora ricco: degustazioni di prodotti tipici, laboratori didattici e giochi a tema, con la mozzarella regina assoluta della manifestazione.

 

Momento clou della giornata di oggi 1° giugno la presentazione del libro “Le ricette di Salerno” di Maristella Di Martino alla quale prenderanno parte ospiti illustri del calibro di Enzo Todaro, presidente dell’Associazione Giornalisti Salernitani e  Ferdinando Cappuccio, presidente dell’Enoteca Provinciale nonché autore di un contributo all’interno del volume sulla cucina delle feste.

 

A moderare il giornalista Lunaset Pasquale De Rosa. A seguire ci sarà un laboratorio sulla mozzarella di bufala campana dop con il nutrizionista Eugenio Luigi Iorio e l’assaggiatore Onaf Rino Silvestre.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here