ANBBA: Al via il primo seminario per gli Operatori Extralberghieri di Sorrento

0
353

SORRENTO (NA). Si  terrà presso la sede comunale – in Piazza S. Antonino, nei giorni 12 e 13 febbraio 2010 alle ore 10.00,  il primo seminario gratuito per Operatori del Settore Extralberghiero. L’ iniziativa formativa diretta e organizzata dall’Associazione stessa,  l’A.N.B.B.A, Associazione di riferimento nazionale  di categoria dei Bed&Breakfast, Case Vacanze e Affittacamere, si avvale della  collaborazione del Comune di Sorrento e del’Amministrazione Comunale.

Lo scopo del corso è quello di incrementare la conoscenza gestionale delle strutture ricettive extralberghiere, con gli elementi didattici più pratici ed aggiornati in circolazione al momento. I corsi saranno gratuiti per tutti i partecipanti, anche con riguardo al materiale didattico, eventualmente distribuito. Nella due giorni sorrentina, dove interverrà il Presidente Nazionale dell’A.N.B.B.A Dott. Stefano Calandra, saranno approfonditi argomenti importanti che interessano la categoria come : Normativa tecnica/urbanistica (L. 46/90), Normativa sanitaria (HACCP), Assicurazioni, Gestori di B&B: imprenditori o non imprenditori? La posizione dell’Agenzia delle Entrate e della Guardia di Finanza.

E solo per i soci A.N.B.B.A i corsi di aggiornamento riguarderanno Portali e siti web: come valutarli?, Yield management: il prezzo giusto al momento giusto, Last Minute, offerte speciali e “pacchetti”.

Per ulteriori informazioni  rivolgersi al referente  del Comprensorio Penisola Sorrentina e Capri, Dott. Andrea Azzariti Fumaroli.

andreaazzariti@libero.it – 3287755594

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here