Alla Triennale arriva per il brunch il Camparitivo. Una ricetta di “design” ideata da Matteo Ragni

0
543

MILANO. Camparitivo in Triennale arricchisce le sue proposte con il nuovo “Brunch nel Giardino”. Imperdibile appuntamento per gli appassionati del brunch nella splendida cornice del giardino della Triennale di Milano. Nato dall’idea del designer Matteo Ragni, ispirato all’iconica bottiglietta di Camparisoda, Camparitivo in Triennale anima la sua seconda estate milanese, e propone un classico della colazione cittadina del week end: il brunch.

 

Un menù salato alla carta e il buffet dei dolci, con un’ampia selezione di golose american pie, imperdibili Cheese Cake e pasticceria fine della tradizione italiana. Un appuntamento dedicato alle famiglie, ai gruppi di amici, alle coppie, a tutti coloro che hanno voglia di vivere diversamente il sabato dell’estate milanese.

 

Da sabato 18 giugno, il menù brunch sarà impreziosito, da un’esclusiva ricetta firmata Matteo Ragni, che ha voluto vestire i panni dello chef per firmare un altro dettaglio del suo progetto Camparitivo in Triennale. Fettexfette non solo una semplice ricetta, ma una rivisitazione di design della classica frittata, ispirata a Camparisoda e guarnita a fantasia.

 

Sarà possibile gustare un delizioso “Brunch del Giardino” a partire dal 18 giugno e per tutti i sabati estivi, telefonando allo 3929468487 o scrivendo a: camparitivo@triennale.org (la prenotazione è obbligatoria).

 

Camparitivo in Triennale ti aspetta per trascorrere un sabato diverso, a contatto con la natura e con un pasto che unisce la tradizione italiana alla trendy mania di una colazione americana. Bel giardino della Triennale di Milano in via Alemagna 6, a Milano.

Info sul sito www.triennale.org.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here