L’estate è il tempo dei sogni. Non tutti realizzabili, ma di certo immaginabili. È merito di un tempo più lento che ci consente di pensare ai nostri desideri. Difatti, è proprio la stagione calda il momento migliore per programmare un viaggio, partendo dai propri hobby.
C’è un turismo che è alimentato dai casinò locali, ne sono un esempio molte località conosciute esclusivamente per queste grandi strutture dove il gioco la fa da padrone.
Così se, al momento, è possibile trovare tutto il divertimento desiderato su bestonlinecasinos.it, è anche vero che la prossima meta potrebbe essere fisica.
Tra giochi dei casinò online e le migliori slot machine online, diamo un’occhiata a 5 località da non perdere che riservano anche la sorpresa di ospitare un casinò reale.
- In una sorta di classifica delle mete più note per la presenza dei casinò non può mancare LAS VEGAS. Sono oltre un centinaio le strutture dedicate al gioco e al divertimento in una cornice che conquista per i grandi spazi. Una meta classica, conosciuta dai giocatori più tradizionalisti.
- Di continente in continente, passando dall’America all’Asia una tappa da segnalare è certamente MACAO. Viene considerata la capitale del gioco in Asia, il luogo di riferimento per l’intera area. Inoltre, la presenza dei casinò significa – quasi sempre – hotel e ristoranti di lusso, nonché SPA ed altri confort.
- Ma anche l’Europa ha i suoi riferimenti, che non hanno nulla da invidiare a quelli di altre aree del mondo. Uno su tutti MONTE CARLO, una città che è sinonimo di eleganza e di lusso. Il suo casinò è storico ed anche tra i più prestigiosi esistenti, un riferimento per i VIP di casa nostra che amano il gioco.
- In Germania, proprio nella Foresta Nera, c’è il casinò di BADEN BADEN. Una città termale dove poter abbinare percorsi di benessere e percorsi naturalistici, organizzando un viaggio alla riscoperta dei piaceri della vita.
- Anche restando in Italia, però, è possibile abbinare una visita ad un casinò. Basti pensare al prestigioso casinò che si affaccia sul Canal Grande a VENEZIA, così come quello di SANREMO. Quest’ultimo è stato inaugurato nei primi anni del Novecento in un bel palazzo in stile Liberty. Ma le sorprese italiane non finiscono qui. In Valle d’Aosta a SAINT VINCENT si trova l’omonimo casinò. Antica meta turistica per intellettuali e nobili, il Grand Hotel Billia aprì il suo casinò nel 1947. Non solo qualità del gioco e dell’offerta, ma anche cultura e spettacolo. Ormai il nome di Saint Vincent si associa sempre ai premi per il giornalismo e per la cultura che, ogni anno, animano ancor di più questa località al confine con la Francia.
I giochi casinò online hanno, di certo, permesso ad un pubblico più ampio di conoscerli e viverli da ogni dove. Ma, nonostante ciò, i veri appassionati sanno che si tratta di esperienze diverse che non si escludono l’un l’altra. Il prossimo viaggio potrebbe essere proprio l’occasione buona per provarlo!