VIAGGIARE BAMBINIIn un anno di trasformazioni e di premi prestigiosi (miglior family hotel al mondo per Tripadvisor), il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco ottiene un altro importante riconoscimento: l’hotel “a misura di famiglie” di Ortisei è stato infatti inserito nella nuovissima guida Viaggiare in Italia con i Bambini, di Touring Editore.

La guida – scritta a quattro mani da due giornaliste: Laura Ogna (direttrice editoriale del web magazine Forkids) e Chiara Meriani (mamma viaggiatrice e turista responsabile) – raccoglie le migliori proposte di itinerari, luoghi ed eventi a misura di bambino, offrendo ai lettori un’attenta e documentata selezione per quanto riguarda le strutture ricettive.

> Intanto si sta ultimando l’importante restyling
Nuovi spazi per il gioco, un’area benessere ancora più grande e una piscina esterna di acqua salata: per il Cavallino Bianco il 2013 è un anno di grandi cambiamenti. I lavori di restyling sono quasi terminati e, ben presto, un Cavallino Bianco rinnovato sarà a completa disposizione degli ospiti.

Il consistente progetto di ristrutturazione, per un investimento di 5 milioni di euro, è partito dal cuore dell’hotel, ovvero Lino Land, la grande area-giochi: questa raggiungerà una superficie di quasi 1.240 metri quadrati, di cui 175 mq saranno spazi pensati appositamente per permettere ai genitori di giocare con i propri figli. Il giardino esterno crescerà invece di 590 mq per accogliere una nuova splendida piscina di acqua salata, una zona relax con accoglienti poltrone per le coccole in famiglia, un’ulteriore grande piscina per adulti e bimbi, dotata di scivolo per i giochi, oltre a una zona-meditazione e a un parco-giochi completamente rinnovato.

L’area benessere Aqva Sana, altro punto d’eccellenza della struttura, sarà ampliata fino a raggiungere 2.890 mq, dei quali 660 riservati alle piscine (compresa una piscina “lagunare” – Family Pool Lounge – con fondale soffice, triplo scivolo e zona bollicine). Lettoni extra-large e baby-amache saranno a disposizione per il relax degli ospiti, grandi e piccini. Si aggiungeranno anche una palestra panoramica, una nuova sauna solo per le famiglie e una Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”.

Cavallino Bianco Family Spa Grand Hotel ****Sup.

Ortisei in Val Gardena – Dolomiti – Alto Adige

Tel (+39) 0471 783 333 – info@cavallino-bianco.com

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here