party ricevimentiParty Ricevimenti si occupa di catering per cene di gala, occasioni speciali ed eventi. Uno degli ultimi catering organizzati è stata per l’assemblea generale dell’azienda CoProB, specializzata nella commercializzazione e produzione di zucchero. L’evento si è tenuto il 31 maggio 2013 presso la sontuosa Sala Maggiore del Palazzo dei Congressi di Bologna, all’evento hanno partecipato ben 1.800 ospiti.

Il tutto inizia dalla mise en place che definirla scenografica è dire poco. Basta sfogliare le foto pubblicate nel sito internet di PartyRicevimenti.it per verificare con quanta cura ed eleganza sono state preparate le tavole.

Le tavole sono state disposte quasi a formare un’immaginaria figura geometrica all’interno dello spazio della sala, le tovaglie in raso e le sedie chiavarine hanno completato e dato un tocco in più di glamour alla presentazione generale.

Passiamo ora al pezzo forte della serata ovvero la creazione “real time” di una magnifica torta realizzata dagli chef pasticcieri Gino Fabbri e Mirco Venturi. “Dulcis in fundo”, la torta è stata tagliata ed ogni commensale ha potuto apprezzare la squisitezza di questo capolavoro di alta pasticceria.

Per informazioni sulle tipologie di pietanze che possono essere eseguite dal catering, vi lasciamo il sito: www.partyricevimenti.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here