Su Real Time oggi parte “The Cooking”, a dirigere i fornelli Davide Oldani

0
606

THE COOKING_Enzo Miccio_Francesca Gonzales_Davide OldaniSono esperti di eleganza, moda e stile. Ma come se la caveranno ai fornelli? Non perdetevi tre serate dal sapore speciale in compagnia dello chef stellato DAVIDE OLDANI, che cuocerà a fuoco lento tre ospiti vip: ENZO MICCIO, CARLA GOZZI e PAOLA MARELLA.

Lo chef in compagnia di un’amica indiscreta, la food blogger Francesca Gonzales, avrà solo pochi indizi per creare la ricetta perfetta per il suo ospite, che avrà l’occasione di raccontarsi, prima di indossare il grembiule e realizzare insieme a Davide una nuova ricetta legata alla sua sfera personale.

Dal 21 giugno, ogni venerdì alle ore 23:05 su REAL TIME (Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky canali 124 e 125, Tivùsat Canale 31), andrà in onda il nuovo programma “The CooKing”, realizzato da Samsung in esclusiva con Discovery Italia. Il nuovo format, ideato da Arturo Massari e Marco Di Marco con la sceneggiatura originale di Giorgia Vaccari, sazierà ogni curiosità culinaria e rivelerà il lato più intimo e personale di un famoso commensale.

Ama definirsi “pop” e la sua cucina mescola l’innovazione con la tradizione, il buono e l’accessibile: in “The CooKing” lo chef stellato DAVIDE OLDANI sarà alla ricerca della ricetta perfetta creata su misura per il suo ospite misterioso. Grazie alla complicità e agli indizi forniti dall’amica food blogger Francesca Gonzales, lo chef avrà il compito di scovare gli ingredienti e i sapori più familiari all’ospite vip di cui, solo al termine della preparazione, scoprirà l’identità.
Lo seguiremo al mercato dove dispenserà consigli utili su cosa acquistare e come scegliere i prodotti. Ci sposteremo poi in cucina dove Davide realizzerà, fornendo suggerimenti pratici, il piatto pensato per il suo ospite che, come da galateo, si presenterà con un dono inaspettato.

Il format creato da Samsung si basa sull’idea che i gusti e le preferenze in cucina esprimano la personalità degli ospiti di “The CooKing”, tanto da poterli associare a un piatto che meglio li identifica. Questo concetto rappresenta la declinazione culinaria della filosofia di Samsung, che si concretizza in dispositivi sempre più personali e unici, dei veri e propri compagni di vita che assomigliano a chi li possiede.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here