Piacere Barbecue, il primo festival italiano interamente dedicato alla passione per la cottura alla griglia, ospiterà uno special event d’eccezione presso il Percorso Verde di Perugia, location green della manifestazione che inaugurerà Sabato 15 Giugno.

Domenica 16 Giugno dalle ore 20 protagonisti assoluti saranno i finalisti dell’ultima edizione di MasterChef Italia, famosissimo format televisivo e talent show culinario, che scalderanno il clima già bollente di Piacere Barbecue con una sfida all’ultima griglia!

Sarà di scena un cooking show aperto al pubblico in compagnia dei due finalisti dell’edizione 2013 di MasterChef Italia, Maurizio e Andrea, che si esibiranno in una prova live all’ultimo piatto, in perfetto stile MasterChef Italia.

L’originale appuntamento gratuito, che si svolgerà presso il Polo Didattico di Piacere Barbecue, darà la possibilità al pubblico della kermesse di assistere ad uno spettacolo all’insegna del buon cibo, della sana alimentazione e dell’intrattenimento all’aria aperta: i duellanti al BBQ saranno gli ambasciatori dei tanti insegnamenti della giuria di altissimo livello di MasterChef Italia cimentandosi in gustose preparazioni alla brace… per una sfida all’ultimo grill!

Il ricco programma della manifestazione proseguirà fino a domenica 23 Giugno 2013 con aree ristorative e fai da te, laboratori pratici per grandi e piccini, degustazioni guidate, momenti di approfondimento per una corretta alimentazione ed animazioni a tema per tutte le età.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here