CASERTA. Al via il concorso fotografico “Frutta dell’estate”, organizzato dall’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania – STAPA-CePica di Caserta e dal CRA – Unità di ricerca per la Frutticoltura di Caserta, in collaborazione con la Società Fotografica Casertana.
Il tema delle foto è la frutta dell’estate in tutte le sue rappresentazioni, dalla produzione al consumo. Il concorso è aperto a tutti i cittadini italiani e di altre nazionalità purché residenti in Italia.
Le foto, che dovranno pervenire allo STAPA-CePICA di Caserta entro il 14 giugno 2013, saranno selezionate da un’apposita Commissione di valutazione ed esposte negli spazi messi a disposizione dal CRA – Unità di Ricerca per la Frutticoltura di Caserta il giorno 28 giugno 2013, in occasione dell’XI edizione della Giornata Frutticola Regionale e Mostra Pomologica.
Agli autori delle foto selezionate verrà consegnato un attestato di merito. La cerimonia di consegna degli attestati si svolgerà al termine del convegno “La Frutticoltura al tempo della crisi, criticità e prospettive future”.
Le foto selezionate saranno poi pubblicate sul portale web dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania (www.agricoltura.regione.campania.it).
Il bando è scaricabile dal portale dell’Assessorato all’Agricoltura della Regione Campania, al link:
http://www.agricoltura.regione.campania.it/comunicati/comunicato_23_05_13b.html

Info: STAPA-CePICA di Caserta – P.O. Sviluppo Produzioni Vegetali – 0823554237/220 -prodvegetali.can@libero.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here