Un originale addio al nubilato, tra sport e wellness. Magari in Val di Sole…

0
352

RAFTINGAvete mai pensato che un addio al nubilato potrebbe essere un’occasione per passare una giornata con le amiche in un luogo diverso dal solito? Fermate subito la vostra amica che sta prenotando nel classico locale che organizza serate del genere e prenotate subito un viaggio in Trentino.

Il Rafting Center Val di Sole vi aspetta con un programma emozionante e fuori dagli schemi. Per voi la possibilità di affrontare la natura incontaminata con alle spalle uno dei panorami più invidiati dai turisti di tutto il mondo: le Dolomiti.

Oltre al rafting potrete dedicarvi, il tutto con l’accompagnamento di sapienti istruttori e in completa sicurezza, all’hydrospeed, al canyoning, alle discese in canoa e kayak. Per chi ama più l’avventura sulle rocce, la scelta potrà essere tra il tarzaning, l’arrampicata e il trekking. Durante il soggiorno potrete approfittare anche dei servizi messi a disposizione dal centro benessere: sauna, bagno turco, massaggi, trattamenti estetici, piscina riscaldata, talassoterapia, docce aromatizzate e due zone relax.

La serata comincerà con l’happy hour: spritz per tutti al Bar-A-Onda del Centro, seguirà cena in uno degli agriturismi, sinonimo di qualità e tradizione, della valle e poi potrete lasciarvi andare per tutta la notte nei locali della zona. Sul sito www.raftingcenter.it potrete approfondire la conoscenza di tutte le attività, richiedere un preventivo sulla base di tutte le vostre esigenze e desideri e prenotare il soggiorno per tutte le vostre amiche. Un vantaggio più per la sposa: se il vostri gruppo supera le 10 persone, non pagherà le attività sportive.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here