TRIPADVISOR: il Certificato di Eccellenza 2012 arriva anche in Val Passiria

0
265

Il Quellenhof Sport & Wellness Resort a San Martino in val Passiria (BZ) si è aggiudicato il "Certificato di Eccellenza 2012" da parte di Tripadvisor, il sito web più grande al mondo dedicato alle recensioni dei viaggiatori. I siti a marchio TripAdvisor rappresentano la più grande community di viaggiatori del mondo, con oltre 50 milioni di visitatori unici ogni mese e oltre 60 milioni di recensioni e opinioni. I siti operano in 30 paesi del mondo, inclusa la Cina.

Questo prestigioso premio è stato assegnato in base ai costanti commenti positivi da parte dei turisti che gli hanno attribuito ottimi punteggi. Solo le migliori strutture infatti vengono insignite di questo riconoscimento. Lo splendido resort quattro stelle Deluxe è immerso in 7000 metri quadrati di parco ai bordi del bosco e si trova a soli 10 chilometri da Merano.

Lontani dal traffico e dallo stress è facile farsi viziare dal comfort elegante di un hotel di lusso ma dall’atmosfera accogliente di una struttura a conduzione familiare.

A disposizione 8000 metri quadrati della zona Wellness & Spa, disposti su tre piani, con quattro piscine interne e tre esterne (di cui una con sale marino) riscaldate a 34°, tra oasi sauna con uno spazio dedicato alle donne, grotta salina e l’esclusiva Salounge, unica in Alto Adige, dove è possibile respirare aria marina purissima in un ambiente dalla temperatura piacevole di circa 23-25 gradi: un clima salino secco controllato e particolarmente salutare per l’organismo.

Fiore all’occhiello il nuovo spazio esclusivo per la cura e la prevenzione delle malattie: il Medical Center, una struttura innovativa, aperta a tutti, all’insegna del benessere totale. Novità 2012 è l’Hammam, un percorso da mille e una notte che comprende diversi trattamenti piacevoli come il bagno turco e l’applicazione del sapone per preparare il corpo all’esfoliazione.

Dopo il gommage, è la volta del bagno con essenze orientali, poi l’intero corpo verrà piacevolmente massaggiato con un prezioso olio. Innumerevoli i trattamenti per rilassarsi e ritrovare la forma perduta.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here