MESTOLI VS CUPPINICAVA DE’ TIRRENI (SA). Rocco Iannone non ama stare fermo. E se per caso doveste vederlo immobile, di certo nella sua testa zampetteranno mille idee.

Lui è fatto così. Curioso e sempre in movimento, ama stupire con la sua cucina, così come nelle attività in cui è coinvolto.

La novità di questo autunno si chiama “Mestoli vs Cuppini”. Cos’è? Un format per chi ama appassionatamente e spassionatamente la cucina, e consiste in una sfida tra il cuoco formatosi all’alberghiero e nelle cucine degli chef, contro il cuoco autodidatta, che fa tutt’altro nella vita.
Il supervisore sarà Rocco Iannone, cuoco e patron di Pappacarbone.

Ci sarà una giuria di qualità composta a rotazione da: un sommelier, un giornalista, un blogger, un fotografo, una mamma, un cuoco, un produttore di vini.

Tutti i partecipanti alla cena possono votare. Tra i votanti verrà sorteggiato un vincitore per una cena per 2 a Pappacarbone (usufruibile entro 6 mesi dal martedì al giovedì).

Si comincia venerdì 3 ottobre con il dott. Ciro Montella, contro il cuoco Fabio Viscito.

Per prenotare la cena, che ha un costo di €40,00 a persona tutto compreso, basta telefonare allo 089.466441.

Se sei appassionato di cucina e ti diverte metterti alla prova, lancia anche tu una sfida ai cuochi di Pappacarbone. Scegli il tuo piatto forte e sfidali: alla spesa pensano loro, in cucina ci sarà tutto ciò che occorre.

Questo è il calendario delle serate
· 3 ottobre
· 7 novembre
· 5 dicembre
· 16 gennaio
· 6 febbraio
· 6 marzo
· 17 aprile
· 8 maggio
· 12 giugno

Ristorante Pappacarbone
Via Rosario Senatore 30 – Cava de’Tirreni (SA)
tel. 089.466441

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here