IL LIBRO DELLA BIRRA
DI MoBI – Movimento Birrario Italiano, Tim Hampson
Considerata una bevanda da degustare e assaporare, di cui parlare e per cui viaggiare, la birra è diventata senza dubbio il “nuovo vino”.

Il libro della birra illustra le birre più importanti di tutti i Paesi produttori e svela i segreti delle nuove birre artigianali e speciali, assieme agli stili classici.
Con un catalogo visuale di oltre 800 birrifici, percorsi birrari illustrati e approfondimenti sulla produzione e la degustazione.

Il libro della birra è la guida indispensabile alla bevanda più apprezzata nel mondo.

DEGUSTARE LE BIRRE
Randy Mosher
Birra: tutti i segreti della bevanda più buona del mondo. Diecimila anni di storia, decine di stili diversi, migliaia di birrifici, 900 sapori conosciuti… Ecco il primo e unico manuale del genere: l’Esperto Birrario Portatile.

ESPLORATE il mondo degli stili birrari.

DIVERTITEVI con gli abbinamenti.

SCOPRITE il degustatore che è in voi.

ASSAPORATE appieno la birra.

Stappate i segreti da ogni bottiglia. Tutti sanno come si beve una birra, ma pochi sanno come si gusta veramente.

Degustare-le-birre“Degustare le birre” è una brillante esplorazione della cultura, della passione e della creatività che rendono le birre artigianali così meravigliosamente complesse.

Ogni bicchiere sarà più piacevole, e imparerete a comprendere tutti gli aspetti più raffinati della birrificazione, del servizio, della degustazione e dell’abbinamento gastronomico.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here