Il giornalista di Bloomberg Mark Gurman ha rivelato una linea di dispositivi che Apple prevede di rilasciare nel 2022. L’elenco contiene sia gli aggiornamenti previsti per linee come iPhone 14 e SE, sia qualcosa di completamente nuovo.

Occorre però specificare che oltre ad Apple sono molte altre le aziende che stanno lanciando sul mercato i loro prodotti. Una di queste è Huawei che con il suo  HUAWEI matepad t 10s sta facendo molto parlare di sé.

Questo matepad è infatti in grado di offrire delle ottime performance sia per chi lo utilizza in ambito lavorativo che anche per coloro che vogliono utilizzarlo per passare il tempo e divertirsi.

Ritornando ai lanci di Apple, l’analista e giornalista di Bloomberg, Mark Gurman, nella sua newsletter ha rivelato un elenco dettagliato di dispositivi che dovrebbero essere previsti da Apple nel 2022.

Rimane fiducioso che Apple abbia intenzione di rilasciare l’iPad Pro in un nuovo design con supporto per la ricarica wireless, nonché aggiornamenti per l’iPad Air e il tablet iPad di base.

MacBook Air aggiornato

Secondo l’analista, Apple sta sviluppando un MacBook Air aggiornato e un iMac migliorato sul sistema di processori Silicon di Apple. Pertanto, l’azienda continuerà il percorso di abbandono di computer e laptop con hardware Intel.

Un nuovo MacBook Pro, un nuovo Mac Pro e un nuovo Mac mini sono in fase di sviluppo, ha assicurato il giornalista. Secondo lui, è previsto un aggiornamento non meno ampio in direzione degli orologi intelligenti.

Secondo molti nel 2022 ci saranno tre versioni dell’Apple Watch: il Watch SE aggiornato e il nuovo Series 8, che avrà una versione speciale pensata per gli atleti estremi.

Il giornalista ha anche affermato che il prossimo anno verranno rilasciate contemporaneamente due versioni di smartphone brandizzati: iPhone SE con supporto 5G e iPhone 14. Apple ha davvero intenzione di abbandonare la lettera S nel nome dei gadget mobili.

L’annuncio principale del 2022 sarà il primo casco AR di Apple, sul quale compaiono regolarmente sempre più informazioni non ufficiali.

Quali sono gli ostacoli del futuro?

Questo è stato un anno impegnativo per Apple. La società ha annunciato la linea di iPhone 13, nuovi Mac basati sui processori Silicon di Apple, ma nel complesso la linea era leggermente più leggera di quanto originariamente previsto, ha affermato l’analista.

Inoltre, il 2021 ha rivelato seri problemi con una carenza di componenti e difficoltà con la consegna dei gadget in tempo.

E Apple è costretta ad adeguarsi alle difficoltà con la produzione – ad esempio, il colosso della tecnologia ha dovuto reindirizzare alcune parti per l’iPad per coprire il deficit per l’assemblaggio dell’iPhone 13, la cui domanda non ha tenuto il passo con il la fornitura.

Tuttavia, gli economisti stanno ora registrando gradualmente un calo della domanda record che è stato osservato dall’inizio della pandemia nel marzo 2020.

“Stiamo iniziando a vedere un livello insolitamente alto di calo della domanda”, ha affermato Paul Donovan , capo economista di UBS Group AG, in un discorso ai clienti.

Anche gli economisti di HSBC Holdings hanno notato questo cambiamento nei modelli di trading. In un recente discorso, hanno anche sottolineato che “stanno diventando visibili i contorni di un forte calo delle esportazioni”.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here