Hotel Bonadies: Ferragosto sotto le stelle sulle terrazze di Ravello

0
232
Escher - Ravello e la Costa di Amalfi - 1931

RAVELLO (SA). Per festeggiare il Ferragosto 2010, l’Hotel Bonadies di Ravello organizza la seconda edizione di “Ferragosto sotto le Stelle” serata-evento a “base” di musica, divertimento e gastronomia. Location della serata sono i tre spettacolari terrazzi panoramici dell’Hotel Bonadies.

L’inizio della serata è previsto alle ore 19.00 con un buffet di degustazione al quale seguirà una cena servita. La serata terminerà dopo la mezzanotte per aspettare lo spettacolo pirotecnico che si terrà a Maiori in onore di Santa Maria a Mare.

Allieteranno la serata Luisa e Delia con musiche e grandi successi internazionali e “Anonimo Napoletano” con canzoni della vecchia Napoli.

“Ferragosto sotto le Stelle” torna dopo il successo del 2009. Il 2010 per l’Hotel Bonadies è un anno importantissimo. In occasione dell’anniversario dei 130 anni di fondazione della struttura ricettiva più antica di Ravello recentemente rinnovata festeggerà insieme a tutti coloro che gli hanno dato fiducia.

Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare l’Hotel Bonadies al 089 857918  oppure via mail info@hotelbonadies.it

1880-2010: 130 anni di storia a Ravello città della Musica

Aperto nel 1880 dal sig. Andrea Bonadies come “Locanda Bonadies Bellavista sul Mare”, ha subito nel corso dell’ultimo secolo la trasformazione necessaria per potersi piazzare sul mercato turistico, tra le mete più ricercate della Costiera Amalfitana, offrendo alla propria clientela il necessario comfort per una vacanza da favola, unitamente ad una gestione manageriale molto personalizzata.

L’anno 2000 è stato segnato dall’acquisizione della 4° stella e dalla certificazione UNI EN ISO 9001:2000. La nostra attività Alberghiera e ristorativa è stata certificata inoltre da riconoscimenti nazionali quali “Ercole D’Oro” – “Premio Italia Che Lavora 2003” e internazionali quali “Honorary Brooklynite” 2003 ; “Who’s Who Historical Society” 2004; “Citation from the Office of the President – Boroughs Of Brooklyn “2004, “Brooklyn Restaurant Association” 2004.

Il segreto di un successo centenario? “La cura maniacale per la cucina e la ricerca continua di nuovi abbinamenti. Tutto nel rispetto dell’ antica tradizione campana e mediterranea. Massima e l’attenzione alla qualità, genuinità e freschezza degli ingredienti principali dei nostri piatti: la coltivazione di molti dei prodotti da noi usati avviene nel nostro giardino “La Rotonda”.

Questa passeggiata vi consentirà di cogliere con le vostre mani i preziosi Limoni Sfusati, rigorosamente biologici, da noi usati in molte ricette. Il nostro chef, Salvatore Milano supportato dalla sig.ra Bruna e da Rosario, dirige con grande successo la cucina del nostro ristorante Bella Vista sul Mare. Da un decennio è il riferimento per le nostre clienti sempre a caccia di ricette della tradizione campana che Salvatore riesce a rivisitare con grande maestria”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here