Gli appuntamenti di Gianni al Vesuvio. D’estate si brinda di più!

0
302

ERCOLANO (NA). Il ristorante Gianni al Vesuvio brinda all’estate con nuove annate doc, distillati, sigari ed il suggestivo panorama del Golfo in terrazza sul Vesuvio. Uno scenario incantevole, per dare il benvenuto alla nuova stagione turistica, al sole e al mare di Napoli e soprattutto al vulcano dormiente che riprende vita, tra natura verdeggiante ed escursionisti.

 

E per brindare a queste bellezze naturali, con brio ed eleganza, Ciro e Daniele Fornito hanno organizzato un calendario di appuntamenti con vini doc, sigari e distillati.

 

“L’obiettivo è abbinare ai piatti tipici del Vesuvio vini importanti e distillati – dice Ciro Fornito, patron del ristorante Gianni al Vesuvio di Ercolano – ambiente rilassante, sigari per chi ne apprezza l’odore e la collaborazione di Pasquale Brillante, esperto di settore.

 

Con lui e lo staff della Gusto Mediterraneo, ci stiamo divertendo a creare degli appuntamenti che rendano il Vesuvio più vivace, ma con eleganza. Ecco perché la scelta di grandi vini, musica jazz e piatti della tradizione vesuviana. Inoltre i vini si potranno degustare anche al bicchiere, grazie alla presenza dell’impianto Enomatic curato da Armando Romolo Cavaliere”.

 

Ecco dunque le date delle serate ed i protagonisti:

DOPPIA SERATA CON ROSSI DOC, ZACAPA E SIGARI,

Giovedi 10 giugno con il Taurasi di Caggiano

Venerdi 11 giugno con i rossi di Corvo

Venerdi 25 giugno LA CAMPANIA IN BIANCO, con l’enologo Carmine Valentino

Venerdi 9 luglio, JAZZ ED ANTEPRIMA LACRYMA CHRISTI DOC ROSATO con la cantina turistica Terre di Sylva Mala

Venerdi 23 luglio, COCKTAIL PARTY, con flambè e sfilata con le grandi firme

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here