Conto alla rovescia per la III edizione di “Viverein”. Dal benessere al marketing turistico

0
276

ISCHIA (NA). Fervono i preparativi, per la III edizione di “Viverein”, prestigioso salone del benessere di respiro internazionale che, dal 6 all’8 maggio, riempirà di nuovi contenuti l’incantevole isola di Ischia.
Valorizzare tutti gli aspetti culturali, medico scientifici, tecnologici, commerciali e di marketing turistico del territorio, al fine di attivare un circuito virtuoso di proposte e soluzioni ad alto valore aggiunto per tutti gli operatori del benessere: questo l’obiettivo della manifestazione che vanta una triplice natura.
Prima tra queste, quella medico-scientifica, mentre la seconda è costituita dalle SPA, vero e proprio luogo di benessere in senso moderno, e la terza, infine, è rappresentata dal turismo del benessere che coinvolge sempre di più non solo vaste popolazioni di anziani, ma anche un pubblico giovane.
Cento, gli espositori del Parco Termale Negombo, dove operatori del settore e semplici appassionati, potranno partecipare ai convegni, ai meeting e agli eventi che renderanno unica nel suo genere l’iniziativa internazionale.
Non potrà mancare, tra gli espositori, lo staff di “Informa – Ecologia del Benessere”, progetto per la qualità della vita che persegue la sua nobile mission attraverso la sua omonima rivista free-press ,il sito rivistainforma.it, e la promozione di convegni, meeting ed eventi finalizzati al miglioramento del life style delle persone. Operatori e turisti potranno, dunque, avere ulteriori informazioni sulla manifestazione e sulle modalità di partecipazione, visitando il sito www.vivereinbenessere.com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here