Quest’anno, a Salerno, l’arrivo “ufficiale” dell’estate si festeggia al Castello Arechi, a suon di birra artigianale e street food!

A meno di un mese dalla seconda edizione, che ha fatto registrare un successo straordinario di pubblico, Birra in B…Rocca rilancia con la puntata speciale “Welcome Summer”, richiesta a gran voce dagli “aficionados”.

Location consolidata del matrimonio fra gusto, musica e divertimento, il Castello Arechi di Salerno, pronto ad accogliere nuovamente – il 20 e 21 Giugno – le eccellenze brassicole campane e il top del cibo che si assapora “in punta di dita”.
Due giorni all’insegna delle tipicità regionali, coccolati dalla frescura che stempera i primi caldi e dal consueto, incomparabile, panorama costiero che “intercetta” gli sguardi dal Belvedere della roccaforte.

​Sarà possibile usufruire di ​tavoli e posti a sedere per una slow-degustazione in relax, godendo appieno delle performance musicali in programma.

Due i gruppi chiamati ad alzare i battiti e le frequenze del Castello, in un crescendo di emozioni:

Martedì 20 Giugno, sonorità e ritmi della musica tradizionale nel repertorio dei “Picarielli”, che da sempre valorizzano e divulgano il ricco patrimonio culturale delle nostre terre;

Mercoledì 21, tornano sul palco della Corte (dopo l’esibizione di fine Maggio) i “Cor a Cor”, eclettica formazione che infiamma il pubblico con arrangiamenti particolari e una vocalità graffiante.
Per informazioni: 3298467807, 3456150238, 3408877488, www.birrainbrocca.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here