Avete partecipato ai Concorsi di Eurochocolate? Ecco tutti i vincitori…

0
270

PERUGIA. Sono stati proclamati in questi giorni tutti i fortunati vincitori dei quattro concorsi indetti in occasione della diciassettesima edizione di Eurochocolate Perugia appena conclusa, che si sono così aggiudicati tanti golosi premi.

Tra i concorsi a cui hanno partecipato il maggior numero di visitatori, Indovina quanto pesa, organizzato in collaborazione con Mulino Bianco nel quale bisognava scoprire il peso del maxi Soldino in cioccolata esposto per tutta la durata della manifestazione in Piazza IV Novembre. In palio, per i fortunati vincitori, dieci forniture di prodotti assortiti a marchio Mulino Bianco…per tante colazioni e merende deliziose!

Ad avvicinarsi maggiormente al peso del Soldino, che è risultato essere 4.133,23 Kg, è stata Michela Cristilli di Carpinone (IS) con i suoi 4.133,86 kg.

Gli altri vincitori, tutti giovanissimi –l’età media è di 23 anni- sono: Carmen Mesiano di San Costantino Calabro (VV), Mariangela Mancuso di Ionadi (VV), Vincenzo d’Elia di Montesano sulla Marcellana (SA), Laura Lestini di Ponte Felcino (PG), Gorrasi Carmine di Roccadaspide (SA), Angelitti Emanuele di Roma e Capasso Carmela dalla provincia di Napoli.

Le ultime due forniture di prodotti Mulino Bianco messe in palio dal concorso e non assegnate saranno devolute alla Onlus "LA BULA", cooperativa di solidarietà sociale nata nel 1980 a Parma da un gruppo di volontari con l’obiettivo di formare e integrare socialmente giovani disabili attraverso numerose e diversificate attività.

 

Elevata anche la partecipazione al Concorso ChocoCard 2010, legato alla carta servizi di Eurochocolate che, quest’anno, ha registrato un vero e proprio boom arrivando a quota 50mila (+38% rispetto al 2009). Ad aggiudicarsi l’ambito primo premio è stato il signor Luigi Piccolo di Napoli, che si porta a casa una Skoda Roomster 1.2 Tsi Style Moka nuova fiammante.

Grazie alla ChocoCard, la signora Annalisa Cavone di Roccagorga (LT) potrà sfrecciare per le strade con il suo nuovo Scooter Piaggio Zip 50 e la signora Prudenza Papillo di Bollate (MI) potrà rilassarsi grazie al viaggio nel paese del cacao per antonomasia, ossia il Messico, quest’anno Paese Ospite della kermesse.

Anche la signora Arianna Bizzarri di Perugia avrà modo di godere, grazie alla Chococard, di un po’ di relax durante il viaggio in Repubblica Dominicana così come il signor Armando Rosildo di Valva (SA), che si aggiudica la prestigiosa Crociera MSC Magnifica.

Tanto divertimento, movida e tapas, invece, per Rocco Lombardi di Treggiano (AR) che grazie al concorso volerà a Barcellona, mentre ad aggiudicarsi quattro giorni nel lussuoso Grand Hotel Savoia di Cortina D’Ampezzo è stata la signora Cristina Cretu di Voghera (PV) che potrà così concedersi una vacanza da sogno in una delle mete turistiche invernali più ambite che quest’anno ospiterà Eurochocolate Ski dal 16 al 19 Dicembre. Tutti i viaggi in palio si intendono per due persone, così che il soggiorno in coppia sia ancor più divertente.

La signora Diana Eugeni di Macerata si porta a casa il televisore Sharp 32” a tecnologia Led, mentre Loredana Floridi di Corciano (PG) si aggiudica il soggiorno di due notti per due persone a Lugano, altra meta turistica dalle numerose bellezze, che ha ospitato dall’11 al 14 di Novembre, per il secondo anno consecutivo, la manifestazione Eurochocolate Swiss.

Daniela Trigiani, di Perugia con il suo iPad nuovo di zecca potrà godere della nuovissima tecnologia e delle tante applicazioni offerte dall’ultimo gioiellino di casa Apple.

Il signor Marcello Ventura di Foggia e il signor Gabriele Grazioli di Modena si aggiudicano, invece, un soggiorno di due notti per due persone presso l’elegante e suggestivo Castello di Sismano.

Il 13° premio del Concorso ChocoCard 2010, che consiste in un week end presso l’Etruscan Chocohotel di Perugia, il primo hotel dedicato interamente al cibo degli dèi, è stato vinto a Firenze. Ad essere deliziati da un goloso week end per due presso l’Etruscan ChocoHotel saranno anche la signora Luigina Oliverio di Anzio (RM) e Marjeta Sollaku di Vinci (FI).

Infine, Chiara Montemaggiori di Roma, Gulnar Zeynalova di Perugia, Vincenza De Marzio di Roma, Catia Poggesi di Castel San Pietro (BO), Federica Silverio di Cassino (FR) e Alessandra Ferrari di Priverno (LT) portano a casa una fornitura di ben cento chili di cioccolato ciascuno.

 

Un altro goloso concorso promosso dalla kermesse è stato Sim sala…Wind indetto dal famoso operatore di telefonia mobile, sponsor della manifestazione, che ha messo in palio una maxi scheda telefonica di cioccolato, riproduzione fedele di una Sim Wind.

Per vincerla? Semplice! E’ bastato indovinare le sette cifre mancanti del numero telefonico di questa golosissima Sim. Ad aggiudicarsi il delizioso premio è stato un giovane goloso della provincia di Latina che più di tutti gli altri partecipanti si è avvicinato al numero corretto. Grazie a Eurochocolate e Wind il vincitore potrà dunque godersi una ghiotta scorpacciata di cioccolato!

 

Infine, grazie alla collaborazione fra Eurochocolate e la Banca Popolare di Spoleto, tante e golose monete di cioccolato sono state messe in palio per i fortunati che si sono avvicinati maggiormente all’esatto ammontare delle monete contenute nei dodici forzieri dislocati in altrettante filiali BPS del perugino.

I nomi degli abili vincitori del concorso Dentro la banca il cioccolato incanta verranno svelati durante la cerimonia di premiazione che si svolgerà il giorno 30 Novembre p.v. presso la filiale della Banca Popolare di Spoleto di Corso Vannucci a Perugia.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here