ROMA. Per chi ama la cucina, il cinema ed i vips c’è un appuntamento da non perdere il 30 gennaio 2010 alle 20 all’Antica Biblioteca Valle (Lounge & Restaurant) Largo del Teatro Valle, 7/9.

La presentatrice spagnola Tamara Trapez presenterà la puntata zero del  format da lei ideato…“IL PROFUMO ED IL SAPORE DEL CINEMA”, che tanto successo sta riscuotendo alla televisione spagnola. La psicologa Anna Maria Casale illustrerà la degustazione enogastronomica della prelibata e creativa cucina della Biblioteca.

 

L’evento sarà l’occasione per  brindare all’imminente inizio delle riprese del film “NEL BARATRO DELLA MENTE”  di  Tony Paganelli.

Presente il cast: Piero Maggiò, Maura Leone, Susy Fuccillo, , Marco di Stefano, Antonio Zequila, Gianni Franco, Giacomo Carolei, Silvie Lubamba e Miky  Falcicchio. Gli attori si diletteranno nella declamazione di poesie e modelle sfileranno, con abiti dello stilista Paolo Monittola,  per presentare abiti ispirati al film. Info e Prenotazioni 06-6813683 info@anticabibliotecavalle.com.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here