Un marchio unico e contenitori bio per la Cipolla Ramata di MontoroNovità anche per l’acquisto on-line

0
253

MONTORO INFERIORE (AV). I produttori e sostenitori del Comitato dei promotori della IGP Cipolla Ramata di Montoro hanno deciso di presentarsi con un marchio collettivo della Cipolla Ramata di Montoro, utilizzando dunque un nuovo packaging per la commercializzazione.

Sono stati scelti componenti biodegradabili in PET sia per il contenitore che la pellicola che avvolgerà il flow pack da 1 Kg a 3 Kg.

Il presidente del Comitato dei Promotori della IGP Cipolla Ramata di Montoro, Nicola Barbato, con l’ Assessore alle attività produttive del Comune di Montoro Inferiore, Francesco Tolino, hanno voluto e sostenuto fortemente questo progetto e in particolare che il nuovo packaging prevedesse l’impiego di materiale biodegradabile.

Inoltre le aziende aderenti al Comitato dei Promotori della IGP Cipolla Ramata di Montoro hanno previsto nel loro sito anche una pagina dedicata all’E – COMMERCE della Cipolla Ramata di Montoro come l’azienda Agricola GAIA s.s.a. che ha dedicato nel suo portale anche delle pagine dedicate all’educazione alimentare dei bambini, Rural Kids,informaPrezzi e certificazioni aziendali.

(www.agricolagaia.it)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here