È sushi-time al ROMEO hotel di Napoli! Per tutto il mese di febbraio il Sushi Bar&Restaurant dell’hotel propone musica, degustazioni e cooking show: un fitto calendario di appuntamenti dedicati agli amanti del buon bere e della cucina giapponese.

Si parte il 30 gennaio con il primo JAPANESE COOKING SHOW, una performance di cucina live durante la quale lo chef Keisuke Aramaki preparerà davanti agli ospiti e ai commensali maki e nigiri, simboli tipici della cucina giapponese, che verranno assaggiati subito dopo. Una telecamera puntata sulle mani dello chef rimbalzerà sullo schermo in sala tutte le fasi di preparazione. Al tavolo sarà servito un menu di tre portate oltre il dessert.

Si prosegue il 1 febbraio con la NOSTRA MUSICA AL SUSHI BAR: un connubio insolito tra cucina nipponica e musica italiana. Tutti i venerdì sera nel piatto i sapori del Sol Levante e in sottofondo la tradizione più raffinata della nostra musica, interpretata live da Virginia Sorrentino e Antonio Capasso. Non solo sushi e sashimi, la cena a la cart offrirà una vasta scelta di piatti di autentica cucina nipponica sia caldi che freddi presentati con gusto e cura dei dettagli.

Il 20 febbraio riprendono gli abbinamenti con i grandi vini italiani: la cucina nipponica incontra il Franciacorta Docg in tre serate speciali di SUSHI&FRANCIACORTA (il 20 febbraio, il 6 marzo e il 20 marzo) dedicate ad altrettante cantine, con menu degustazione di quattro portate oltre il dessert e due etichette in abbinamento.

Tutte le date e gli appuntamenti:

–          JAPANESE COOKING SHOW: 30 gennaio e 27 febbraio

–          LA NOSTRA MUSICA AL SUSHI BAR: 1, 8, 15 e 22 febbraio

–          SUSHI&FRANCIACORTA: 20 febbraio, 6 e 20 marzo

Info e prenotazioni:

ROMEO hotel – Via Cristoforo Colombo, 45 – Napoli. T. 081 0175001 – www.romeohotel.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here