ROMA: per San Valentino la proposta dell’Hotel de Russie firmato Pierangelini

0
260

Per il giorno degli innamorati c’è un classico che non tramonta mai: la cena a lume di candela. Se all’intimità dell’atmosfera unite anche la spettacolare cornice di un giardino ottocentesco e un menu firmato per l’occasione dal celebre chef Fulvio Pierangelini, non potete mancare all’appuntamento proposto da “Le Jardin de Russie”.

Recentemente rinnovato con un look sobrio ed elegante specificatamente creato dalla interior designer Olga Polizzi, il ristorante è ubicato all’interno dell’Hotel de Russie di Roma, in pieno centro storico, aperto ogni giorno a pranzo e a cena. Per il long week-end di San Valentino la proposta è quella di una cena sofisticata nel pieno rispetto della tradizione italiana. In apertura, il bar manager del de Russie, Massimo D’Addezio, propone il “Coup de coeur”, un welcome cocktail creato da una combinazione di champagne, crème de mures e liquore Saint Germain.

L’itinerario culinario prevede invece una doppia scelta tra antipasti, primi e secondi: Insalata di Gamberi e Puntarelle, Salsa agli Agrumi o Tartare di Manzo con Carciofi e Crema alla Senape; Risotto, Fili di Zafferano con Ostriche, Asparagi e Tartufo Nero o Ravioli di Broccoletti con Burrata e Tartufo Nero; San Pietro Speziato con Verdure Caramellate o Tagliata di Fassone, Radicchio Tardivo, un Gioco di pepi. Per concludere in dolcezza la serata, la Crema Caramellata alla Violetta e Petali di Rosa ed il Biscotto Fondente al Cioccolato, Gelato al Frutto della Passione saranno le superbe tentazioni in grado di vezzeggiare i palati più raffinati.

* Menu di San Valentino: € 95,00 p.p. bevande escluse

Validità: dall’11 al 14 febbraio 2012

 

Prenotazioni: Tel + 39 06 32888870 e-mail fb.derussie@roccofortehotels.com

 

Ristorante Le Jardin de Russie

Via del Babuino 9, Roma

www.lejardinderussie.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here