Per LE STRADE DELLA MOZZARELLA tutti a Casa Alice

0
265

PAESTUM (SA). La troupe di Alice, con il gastronomo e conduttore televisivo Marco Rossetti, saranno a Paestum in occasione della grande kermesse campana dedicata a uno dei formaggi più noti al mondo, “Le strade della Mozzarella”.

Dal 27 al 29 maggio un appuntamento per tutti gli appassionati che vogliono scoprire i tanti segreti e l’antica tradizione che lega il territorio della provincia di Salerno del Cilento e di Paestum in particolare, alla mozzarella, il formaggio a pasta filata più consumato in Italia ed esportato in tutto il mondo.

Il canale televisivo Alice (416 di SKY), interamente dedicato alla cucina, è media partner dell’evento e sarà presente alla manifestazione per realizzare i contributi video che andranno in onda all’interno del programma quotidiano “Casa Alice” (tutti i giorni alle 18.00), condotto da Franca Rizzi.

Alice è la televisione della cucina, dedicata a un pubblico prevalentemente femminile, in esclusiva su SKY al canale n. 416.

Per Alice la televisione è intrattenimento e informazione rappresentando la via italiana al piacere della tavola, raccontando la tradizione, la qualità e la ricchezza della cucina e del territorio. I mondi di Alice: la cucina, dai piatti base ai gran gourmet, gli itinerari gastronomici, i prodotti tipici e le eccellenze del territorio, ma anche i vini e la tradizione italiana dell’enologia e dei suoi protagonisti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here