La mela, il frutto dei molti piaceriIl road-show è partito ieri da Salerno

0
281

SALERNO. Avete incrociato un’Ape Car piena di mele e sei simpatici ragazzi? Niente paura, non è un’allucinazione e né una stranezza su cui fantasticare. Si tratta della Campagna Europea della Mela che al suo terzo anno farà tappa anche a Pisa, Livorno, Genova e Bologna.

La mela si rimette in moto e riprende il suo viaggio itinerante da Salerno: dal 18 al 20 marzo i luoghi storici di questa città faranno da scenario alle attività di comunicazione e informazione al fine di diffondere il consumo di questo frutto tra un pubblico di giovani – adulti, promuovendo la mela in luoghi inattesi dal consumatore.

Un team di animatori composti da 3 ragazze e 3 ragazzi vestiti a tema girerà per la città con simpatiche Ape Car personalizzate: nelle aree pedonali, nei parchi, nelle università, nei centri storici e vicino alle scuole tutti i passanti potranno degustare le differenti varietà di mela e avere in omaggio ricettari completi di golose ricette, segnalibri e un utile disco-orario.

Il road-show sarà quindi l’occasione ideale per far conoscere la mela come uno snack versatile. nutriente e gustoso, adatto in ogni occasione per concedersi una pausa leggera e stuzzicante.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here