I passiti salernitani e i dolci di PantaleoneAll’Improsta si chiude con golosità

0
282

EBOLI (SA). Ultimo dei week end per gli eventi dell’Azienda Sperimentale Regionale Improsta. Negli spazi adiacenti alla sede di Eboli dell’Enoteca Regionale Campana “Vigna Felix”  si svolgeranno due piacevoli degustazioni.

Si parte sabato 24 luglio alle ore 19:30 con un  appuntamento degustativo dedicato agli olii DOP del Cilento, con la partecipazione di alcuni produttori. Tutti i presenti verranno guidati all’assaggio dei diversi tipi d’olio così da poterne individuare le diverse caratteristiche. L’evento è stato organizzato in collaborazione con l’organizzazione Nazionale Assaggiatori Olio di Oliva.

Per finire domenica 25 luglio sempre alle 19:30 si svolgerà una degustazione dei passiti di alcune aziende della provincia di Salerno.

I passiti saranno accompagnati dalle prelibatezze della rinomata Pasticceria “Pantaleone” di Salerno. I presenti, opportunamente accompagnati da una delegazione della Fisar di Salerno, potranno sbizzarrirsi a ricercare il migliore abbinamento tra passiti e dolci.

La serata di domenica sarà allietata da un concerto di musica napoletana della cantante Filomena De Gennaro. Durante le due serate sarà possibile visitare  i locali dell’Enoteca Regionale Campana, dove sono state allestite diverse mostre fotografiche e pittoriche.

 

***Azienda Improsta_Via s.s.18 km 79,800_Infoline 0828 347176 azienda@improsta.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here