Degustazioni, leggende e danze La Compagnia del Taglio presenta STREGHE DI VINO E DI VERSO

0
252

CASTELVETRO (MO). Celebrare insieme l’inizio dell’estate in una notte densa di significati e richiami alla tradizione popolare come quella del 23 giugno, giorno del solstizio, degustando i migliori vini di 20 aziende selezionate, il tutto a scopo benefico dato che il netto dei proventi della serata sarà devoluto all’Associazione Sostegno Ematologia Oncologia Pediatrica Onlus – ASEOP. Questa l’idea della Compagnia del Taglio di Modena che organizza “Streghe di vino e di verso”, viaggio all’interno del mondo delle streghe e degli stregoni del vino.

Tutto avrà inizio attorno alle 18, quando nel cortile di Villa Cialdini a Castelvetro sarà possibile cominciare la degustazione attraverso il “percorso delle streghe” lungo il quale saranno allestiti gli stand delle aziende provenienti da tutta Italia che parteciperanno con i propri vini abbinati a prodotti gastronomici  Alle 22 momento di intrattenimento  e animazione con l’accensione del fuoco, il balletto delle streghe e il finale dei poeti, il tutto accompagnato dalle ciliegie di Vignola e dal Nocino delle Streghe.

L’ingresso è a pagamento. I biglietti sono acquistabili presso l’enoteca Compagnia del Taglio, la Caffetteria Giusti, il Caffè Monreali, o la sera stessa dell’evento.

 

Per informazioni sul programma di “Streghe di vino e di verso”: info@compagniadeltaglio.it.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here