Un nuovo museo interattivo amplia l’offerta di intrattenimento a Zurigo. Apre oggi infatti la Selfie House, 13 stazioni fotografiche visive ed interattive pronte per essere utilizzate da curiosi e visitatori alla ricerca del selfie perfetto.

 

Il primo museo del selfie in Svizzera

E’ stato creato nel moderno distretto di Europaallee, vicinissimo alla Stazione Centrale della città elvetica. E’ concepito come un museo pop-up per tre mesi durante i quali la Selfie House sarà aperta 6 giorni alla settimana.

Per visitare la Selfie House tutto ciò che serve è un telefono cellulare per un viaggio alla ricerca dell’autoscatto da mobile migliore. Dopo il check-in ci si immerge nel piccolo museo di 170 metri quadrati, per scattare divertenti foto in ciascuna delle 13 differenti scenografie fotografiche uniche, preparate appositamente.

Vivere il fenomeno dei social

Instagram, Facebook, Snapchat, TikTok e Co. fanno ormai parte della vita quotidiana: condividere scatti fotografici ed ispirare gli altri è il fenomeno di massa degli ultimi anni. Con una visita alla Selfie House, gli ospiti possono creare immagini uniche da condividere sui loro canali social con amici, conoscenti, parenti e il mondo virtuale intero.

Informazioni utili:
I biglietti sono già disponibili sia sul sito web che in loco: https://www.selfie-house.ch/
Data: dal 7 febbraio al 30 aprile 2020
Orario di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 20:00, sabato: dalle 10:00 alle 18:00
Indirizzo: Lagerstrasse 10, 8004 Zurigo (Europaallee Passage)

Zurigo
Al centro dell’Europa e della Svizzera, affacciata sull’omonimo lago, attraversata dal fiume Limmat e attorniata dalle Alpi, Zurigo propone un’offerta unica.

Più di 50 musei, oltre 100 gallerie d’arte, boutique di prestigio di stilisti internazionali e zurighesi, numerosi ristoranti e locali trendy in particolare nei vecchi quartieri industriali riconvertiti, intensa vita notturna, avvenimenti per adulti e bambini.

Una delle città con la miglior qualità della vita al mondo, Zurigo si raggiunge da Milano in sole 3 ore e mezzo di treno e un’ora d’aereo.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here