CONTEST per BARMAN. Pago cerca i migliori “Natural Born Mixer”

0
374

CONTEST PAGOPago, azienda leader dei succhi di frutta naturali, ha aperto la caccia per trovare in rete i migliori “Natural Born Mixer”, ovvero i barman che meglio sanno coniugare naturalità, innovazione e qualità.

Il campo di battaglia sarà il web, dove i bartender dovranno dimostrare il loro valore creando un cocktail originale utilizzando almeno un prodotto Pago: in palio premi in denaro e la celebrità!

Il contest “Natural Born Mixer”, attivo dal 1 marzo al 13 giugno 2013, si svilupperà secondo le dinamiche dei social network: saranno infatti i consumatori a decretare il loro vincitore, partecipando automaticamente all’estrazione di un premio del valore di 1000 euro.

Al concorso si può partecipare accedendo online allo special site www.naturalbornmixer.it, dove  chiunque potrà votare il cocktail e il bartender preferito. Le 125 ricette che riceveranno il maggior numero di voti accederanno di diritto alle fasi successive della gara e potranno concorrere alla vittoria finale.

Votare il miglior cocktail Pago e aggiudicarsi il premio è semplicissimo: basta registrarsi su www.naturalbornmixer.it ed esprimere la propria preferenza, partecipando automaticamente all’estrazione di un buono acquisto da 1.000 euro spendibile in tutti i Punti Vendita Media World e Saturn in Italia.

Al vincitore inoltre spetterà il privilegio di far parte della Giuria che, assieme ai giurati di Flair Academy, una delle migliori scuole italiane di bartending e flair, e ad alcuni special guest di rilievo internazionale del mondo del Mixing, incoroneranno il “Natural Born Mixer” in occasione di un party spettacolare organizzato a Milano.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here