La cucina di Carnevale. Alce Bio propone corsi di cucina gratuiti a Milano

0
518

Biochef Alce Nero_con Monica BianchessiPer un Carnevale all’insegna della tradizione, del divertimento e del gusto bio, Alce Nero propone il primo di una serie di corsi di cucina gratuiti con la nota chef televisiva Monica Bianchessi.

Mercoledì 19 febbraio, due appuntamenti di un’ora e mezza ciascuno dalle ore 15 alle 16.30 e dalle 17.30 alle 19, nello Spazio Cucina del De’Longhi Group Official Store nella centralissima via Borgogna 8, a Milano.

Durante i corsi, si potrà sperimentare quanto è facile realizzare gustose ricette utilizzando le bontà biologiche Alce Nero, lo storico marchio di oltre mille soci agricoltori biologici in Italia e nel Mondo che propone un’alimentazione sana, naturale e gustosa basata sul rispetto della terra e delle persone.

Farine, miele e cioccolato fondente Fairtrade saranno i protagonisti delle golose preparazioni bio che Monica Bianchessi illustrerà ai partecipanti del corso dedicato alla realizzazione di deliziosi dolci tipici di Carnevale come le Chiacchiere al forno con cioccolato fondente e le frittelle alla cannella e miele. A seguire, una ricetta smart con tempi di preparazione rapidissimi: bruschetta con crema ai fagioli borlotti e pesto di pomodori Alce Nero.

Un momento di divertimento e gioia per il palato da riproporre ad amici e parenti. I corsi sono gratuiti, per iscriversi basta inviare la propria adesione, indicando l’orario scelto, a info@alcenero.it, i posti sono limitati. Per i partecipanti in omaggio un kit di prelibatezze biologiche Alce Nero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here