853_cioccolata-calda-peperoncinGrande attesa a Roma per l’inaugurazione del primo Chocostore che aprirà le sue dolci porte il prossimo 7 febbraio. Arte del gusto e passione per il cioccolato si preparano cosi ad accogliere intenditori e golosi al civico 29 della centralissima Via del Corso, a pochi passi da Piazza del Popolo.
L’originale format prevede una location d’eccezione, accuratamente rivisitata in tema cioccolato, all’interno della quale sarà possibile vivere una vera e propria chocolate experience.

Il Chocostore, già presente in Italia e all’estero, si arricchirà a Roma di una presenza importante. Una vera sorpresa per il mondo del cioccolato che sarà presto svelata…

In vista dell’imminente apertura si aprono quindi ufficialmente le selezioni per lavorare all’interno del goloso punto vendita: agli aspiranti Choco Commessi o Choco Commesse è richiesta bella presenza, cordialità e spiccata propensione ai rapporti interpersonali. Costituiranno titolo preferenziale il possesso dell’attestazione HACCP in merito alle principali norme di igiene e sicurezza alimentare, la conoscenza delle lingue (inglese e francese in primis) e una comprovata esperienza nel settore del commercio al dettaglio.

Le candidature dovranno essere inviate entro il prossimo 25 Gennaio 2014 all’indirizzo email lavoraconnoi@chocostore.it allegando un curriculum vitae.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here