Dal 2 al 6 febbraio a New York sono di scena i vini italiani, grazie ad una manifestazione: Vino 2010 Italian Wine Week – una delle più importanti vetrine del vino italiano all’estero.

Sono solo 4 le regioni che l’ICE (Istituto per il Commercio Estero) presenterà al pubblico specializzato americano: la Calabria, la Puglia, la Toscana e il Veneto.

Sarà una grande occasione per i nostri produttori presenti, questi riportati di seguito sono quelli calabresi: Enotria, Cantina Val Di Neto, Cantine Spadafora, Crisera’, Ceraudo, Colacino Wines, De Luca , Du Cropio, Feudo dei Sanseverino, Garrubba, Ippolito 1845, l’Acino, Malaspina, Senatore Vini, Statti, Tenuta Del Conte, Terre Borboniche Vini, Zagarella.

“Vino 2010”, infatti, è un evento unico nel suo genere che riesce a mettere insieme un numero elevato di proposte commerciali, informative e di pubbliche relazioni in un’unica cornice nazionale: una sorta di laboratorio per verificare e testare i vari format promozionali con cui affrontare le sfide globali.

L’obiettivo della manifestazione è fornire ulteriore visibilità alle aziende vinicole già presenti nel mercato ed arricchire i contatti commerciali delle aziende italiane non dotate ancora di un importatore, per le quali l’Istituto ha pianificato incontri B2B (“Meet & Greet”) tra buyer americani e produttori Italiani

Per partecipare virtualmente all’evento basta avere una connessione Internet e collegarsi a questo indirizzo (http://vino2010.italianmade.com/), un live-stream vi darà la possibilità di stare davvero in prima fila!

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here