#Rosmarinonews8: il challenge fotografico per spegnere insieme le 8 candeline!

0
186

23825460_10214167199157934_1586986745_o

Il 10 dicembre Rosmarinonews compie 8 anni. Nato per dare spazio al buon cibo, ai territori, ai temi cari ai consumatori, a chi ama viaggiare, al grande “tesoro” del Made in Italy.

Il desiderio è sempre stato poter parlare di buona tavola senza dimenticare la salute, di prodotti tipici senza tralasciare i volti di chi li ha coltivati, di territori considerandone l’anima storica ed ambientale. Rosmarinonews.it è amore per la Madre Terra e per ciò che essa ci regala, rappresentando a pieno la tenacia e lo splendore di una pianta spontanea mediterranea, aromatica e terapeutica, capace di crescere anche tra le rocce, dunque in condizioni di estrema difficoltà.

Questo ottavo compleanno vogliamo festeggiarlo  con tutti voi esaltando tutti i temi che durante l’anno andiamo a discutere, come? Con un challenge fotografico rivolto a tutti gli utenti di Instagram, chiamati a prendere parte a una sfida all’ultimo scatto, nel segno dell’hashtag #rosmarinonews8.

Ma come funziona?

Fino all’8 dicembre, gli utenti di Instagram sono invitati a immortalare prodotti tipici, scorci suggestivi & C. e a condividere i loro scatti utilizzando l’hashtag scelto per questa iniziativa. È possibile aggiungere i tag anche a foto già pubblicate.

Gli scatti ritenuti migliori dalla redazione di Rosmarinonews.it saranno condivisi sul canale Instagram, mentre al termine della sfida saranno raccolti in una gallery, che sarà pubblicata sulla pagina Facebook e sul sito.

Che cosa fotografare? Non c’è che l’imbarazzo della scelta! Tra piatti tipici, calici di vino, posti fantastici…ogni luogo (e cibo) ha qualcosa da raccontare!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here