C’è un nuovo indirizzo a Salerno dove poter degustare pizza e fritti in stile napoletano. Re Denari si presenta elegante, familiare e gustosa.

Ha aperto le porte un mese fa in Via Pietro del Pezzo, grazie ad un’idea dei giovani Alessandro Truono, Alessio Pironti e del pizzaiolo Antonio Langone.

In poco tempo è diventato un punto di incontro di giovani e famiglie che qui possono gustare i prodotti del territorio campano ed una buona pizza napoletana.
In un design che fonde il moderno e il tradizionale con maioliche bianche e blu, il pizzaiolo propone un impasto ottenuto con farina tipo 0 di grano tenero ed una lievitazione che va dalle 12 alle 20 ore a temperatura ambiente all’interno del laboratorio.

re-denari-salerno-1

re-denari-salerno-5
Al passo con i tempi, anche il Re Denari offre una pizza senza glutine usufruendo di un forno dedicato. Un impasto con un mix di farine di mais, riso e fecola di patate, lievito di birra, qui la lievitazione può andare dalle 12 alle 48 ore a temperatura strettamente controllata.

Il menu è un mondo da scoprire. Le pizze variano dalle classiche alle più complesse, dando largo spazio alla stagionalità.

re-denari-salerno-3

re-denari-salerno-2

Re Denari

Via Pietro del Pezzo, 60 – Salerno (SA)
Telefono: 345 721 6743

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here