Il pesce senza più segretiUn corso in tre lezioni dello chef Marco Coppola

0
72

ROMA. Se ami la cucina e vuoi perfezionare la tua tecnica, se adori mangiare il pesce ma a casa tua non viene mai come vorresti, se vuoi imparare a cucinarlo proprio come i grandi chef…

Non perdere l’occasione di partecipare al nuovo corso amatoriale in tre lezioni di A Tavola, ufficialmente riconosciuto dal Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca per il tramite dell’ENUIP (Ente Nazionale Unsic Istruzione Professionale).

Presso la splendida location del Ducati Caffè, nel pieno centro di Roma, lo chef Marco Coppola, volto noto al grande pubblico per la sua costante presenza negli studi de “La Prova del Cuoco” su Rai 1, autore di diversi libri che lo hanno eletto come uno dei più grandi conoscitori del pesce in cucina, ti insegnerà in tre lezioni tutti i segreti di questo gustoso alimento.

Come sceglierlo, dove acquistarlo, come pulirlo, e soprattutto come realizzarlo in alcune ricette scelte per te con il preciso intento di lasciare a bocca aperta tutti i tuoi commensali!

Commensali che, al termine delle tre lezioni in programma, potranno mettere alla prova direttamente i tuoi progressi partecipando alla cena dimostrativa che realizzerai tu stesso, con la supervisione dello chef Marco Coppola e con l’ausilio di tutti i partecipanti al corso, mettendo in pratica quello che avrai imparato.

PROGRAMMA DEL CORSO

Il corso è suddiviso in tre lezioni, articolate in momenti teorici e realizzazioni pratiche, in cui i partecipanti potranno apprendere i segreti dello chef e metterli in pratica realizzando, e assaggiando direttamente al termine di ogni lezione, le ricette scelte dallo chef Marco Coppola.

Date delle lezioni: lunedì 17 gennaio 2011; lunedì 24 gennaio; lunedì 31 gennaio

Orari: dalle 18,30 alle 21,30

Luogo: Ducati Caffè – Via delle Botteghe Oscure 35 – 00186 Roma

Costo complessivo del corso: 240,00 Euro + 15,00 Euro per il rilascio dell’attestato

Lunedì 31 gennaio, a conclusione del corso, i partecipanti potranno invitare i loro amici e parenti per degustare i piatti da loro preparati presso il Ducati Caffè, con la cena al prezzo fisso di 45 Euro.

Per informazioni ed iscrizioni contattare il responsabile corsi sig. Renato Ricciardi:

06.32120148 – 335.5370700 info@mediaelle.it 

 

 

 

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here