PAESTUM (SA). Sabato 3 luglio 2010  alle ore 18.30  presso la  Tenuta Vannulo a Paestum si terrà la  presentazione di Cantieri Visivi Agenzia del Cinema del Cilento. Di  grande  interesse la Meeting Session dal titolo “Un Parco per il Cinema” in collaborazione con la film Commission Regione Campania.

Cantieri Visivi attraverso la sua attività, mira ad aumentare la visibilità del territorio cilentano e quindi l’impiego locale, i flussi turistici, le ricadute economiche sul territorio. L’agenzia è rivolta alle produzioni cinematografiche e televisive che sono interessate a girare film o reportages televisivi nel Cilento, offrendo un servizio completo che va dalla ricerca delle location, al casting, alla logistica.

Il Cilento con il suo Parco Nazionale, dichiara il Presidente Troiano, rappresenta per la sua biodiversità un paesaggio unico al mondo, con un patrimonio storico e culturale di inestimabile bellezza. Un set naturale a 360 gradi che ha accolto nel corso del tempo produzioni cinematografiche ed è pronto ad accoglierne altre.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here