CITTA’ DI CASTELLO (PG). Dopo il successo delle trascorse edizioni anche quest’anno il 4 Aprile si svolgerà presso L’Hotel Garden**** il III “ Trofeo Stefano Bianconi”, rassegna ragionale di cucina che comprende un concorso di piatti caldi, freddi, sculture e pasticceria aperto a tutti gli chef professionisti e agli allievi delle scuole alberghiere d’Italia.

La kermesse si concluderà con una cena di beneficenza il cui incasso sarà devoluto al centro Giove di Piosina, per completare il ricovero per persone down rimaste sole e all’Associazione Ragazzi Down S.Bianconi; durante la serata si svolgerà, inoltre, la premiazione delle varie categorie in gara.

Tra le altre, quest’anno, la partecipazione della delegazione Maltese dell’Associazione Professionale Cuochi Italiani il cui presidente, nonché organizzatore dell’evento, Giuseppe Romano, affiancato dal suo vice Francesco Milano e dal Maestro di cucina Marco Faiella, mira ad attirare l’attenzione della categoria verso la beneficenza.

Numerose sono le richieste di adesione che stanno arrivando e che fanno prevedere una massiccia partecipazione di addetti al settore e di partecipanti alla cena.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here