Due speaker in padella è il titolo della nuova trasmissione radiofonica nata da un’idea di Alex Olandese e prodotta dalla Med Music Corporate, diffusa sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.

Il programma ha come obiettivo primario la valorizzazione dei prodotti di aziende agricole, imprese artigiane, enti e consorzi, che rappresentano un’unica filiera integrata del gusto e che fanno della qualità della produzione autoctona il proprio punto di forza, senza tralasciare l’aspetto culturale che queste eccellenze agroalimentari svolgono per il territorio di appartenenza.

Scopo principale del progetto è ricercare e realizzare strumenti utili allo sviluppo di queste imprese, sostenendone la crescita economica e culturale, attraverso ogni iniziativa promozionale, di comunicazione e di marketing che ponga al centro proprio il soggetto produttore.

La trasmissione sarà condotta dagli speaker Gianni Esposito e Valentina Amore con la partecipazione straordinaria dell’esperto enogastronomo Dario Duro dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 sulle frequenze di Radio Punto Nuovo.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here