CAPRI (NA). Una terrazza vista mare con panorama d’incanto, tavolini semplici ed elegantemente disposti, comode sedie e qua e là qualche divano di design, luci soffuse che si accendono al calar del sole: siamo al Bristrot Ragù, nuova proposta del Capri Palace Hotel&Spa.

Sulla terrazza bar dell’albergo, recentemente ridisegnata dall’interior designer Marco De Luca, il Bistrot Ragù è un omaggio ai sapori schietti e semplici della tradizione caprese che rivivono in piatti simbolo: dai ravioli capresi agli spaghetti alla ciamurra, tipica ricetta anacaprese, pescato del giorno e carne alla grigia, pizza napoletana lievitata naturalmente e fresche insalate dai nomi evocativi come “Punta Carena”, “Grotta Azzurra”, “Faraglioni”.

Il Bistrot Ragù nasce come alternativa gastronomica alla proposta gourmet de L’Olivo, l’elegante ristorante stellato Michelin dell’hotel e a quella de Il Riccio, il ristorante “a mare” sulla Grotta Azzurra, e si distingue per l’atmosfera informale e casual e musica live a cena.

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here