Sono sempre più diffusi, anche se a macchia di leopardo, ma – complice questa cattiva congiuntura economica – la possibilità di comprare alcuni prodotti sfusi, comincia ad interessare. Per alcuni è una scelta di vita, per altri soltanto un modo per risparmiare. Si tratta di comportamenti e gesti un po’ più consapevoli, ecco tutto.

Prima di andare a fare la spesa armatevi di sacchetti di stoffa e di contenitori vuoti per i detersivi casalinghi. Non immaginate neanche quanto spreco di denaro e di imballaggi riuscirete ad evitare. Più diffusi sono i distributori di detersivi per bucato e per la casa, ma non mancano anche legumi, pasta, latte.

E’ una scelta saggia a tutti gli effetti, per questo Rosmarino pubblicherà tutti gli indirizzi di negozi, botteghe e supermercati che propongono i detersivi alla spina, ma anche tutta una serie di prodotti acquistabili portandosi il proprio contenitore da casa.

Inviateci segnalazioni a redazione@rosmarinonews.it.

Cominciamo dal Centro Commerciale ILMA sito in Località Pagliarone a Pontecagnano (SA): qui si vendono detersivi alla spina a partire da 0,27 euro al litro.

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here