Ama scommettere Giuseppe Maglione, fa parte del suo carattere alzare l’asticella ogni volta di più. Lo fa con la naturalezza che lo ha portato a passare dalla pizza tradizionale napoletana alla sua idea di pizza gourmet.

Dopo una prima fase di sperimentazione nel locale “Daniele Gourmet Pizza&Fritti” ad Eboli (SA), Giuseppe ha inaugurato pochi giorni fa ad Avellino quello che sarà il suo principale quartier generale.

Da “Daniele Gourmet Pizza&Cucina” ha condensato le sue anime e unito i desideri che da tempo sperava di realizzare: un’ampia sala luminosa dove regna il legno vivo, un forno a vista affiancato da un piccolo forno per la pizza senza glutine, una cucina espressa per continuare la tradizione “marinara” di famiglia, un’area “bottega” dov’è presente la sua selezione di prodotti (utilizzati sulla pizza e disponibili alla vendita) ed infine un’area Baby Gourmet dove i più piccoli possano mangiare ma anche dedicarsi a laboratori di cucina mentre gli adulti sono impegnati con la cena.

Un puzzle che si compie e che sin dai primi giorni ha testimoniato essere un format di successo. Il locale di Viale Italia è sempre aperto, tutti i giorni a pranzo e a cena. Vale la pena fermarsi, una tappa senza rimpianti.

Pranzo o cena a partire dai 10 euro

Ottima carta dei vini, anche bio e senza solfiti

Variegata selezione di birre artigianali italiane, campane e senza glutine

Tiziana Di Muro

ph Carlo Cavaliere

taglio-del-nastro-light

daniele-av-interno-01-light

squadra-daniele-av-light

 fritti-light

lardo-e-fichi-light

Tutte le foto dell’inaugurazione sulla nostra pagina Facebook: Rosmarinonews.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here