Alessandro Feo ancora una volta ai Campionati della Cucina Italiana, edizione 2018, che si terrà dal 17 al 20 febbraio nell’ambito della manifestazione “Beer Attraction”, sezione “Food Attraction” presso Rimini Expo Centre Italy, nella categoria “K1 – Cucina Calda – Main course oppure starter con identità della Cucina Mediterranea.
Questa volta lo chef si presenta alla manifestazione forte della significativa affermazione dello scorso anno quando ha conquistato la terza piazza nella categoria “K1 – Cucina calda” con il piatto “Variazione di sgombro”.

La cucina di Alessandro, chef del Rumi Restaurant di Marina di Ascea (SA), è fortemente rappresentativa di un territorio fortunato che può vantare prodotti con una connotazione identitaria sorprendente e Presidi Slow Food celebrati e riconosciuti nell’ambito dell’alimentazione legata ai dettami della Dieta Mediterranea.
La ricerca incessante di soluzioni innovative, riconducibili inevitabilmente alla cultura enogastronomica cilentana, è il tratto distintivo di questo professionista che sa coniugare modernità e tradizione, passione, perizia e competenza.

 

Continua a leggere…

Rosmarinonews.it – Il ristorante di Alessandro Feo nel Cilento. Un sogno realizzato che mette radici…

Rosmarinonews.it – Bianco Tanagro. Tra i nuovi ambasciatori del carciofo bianco lo chef Alessandro Feo

Rosmarinonews.it – PIATTI d’AUTORE. Spaghettone Vicidomini al mirto con colatura di alici su fonduta di mozzarella nella mortella

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here