PIC NIC VIGNETOBersi Serlini dà il benvenuto all’autunno e al Festival di Franciacorta (28 – 29 settembre) con un weekend di eventi studiati per deliziare tutti i wine lovers!

All’interno della splendida cornice della sua tenuta, Bersi Serlini organizza un esclusivo Pic Nic tra i Vigneti. Si tratta di una degustazione insolita e divertente per brindare con gli amici all’ombra dei filari o per concedersi un momento di puro relax in coppia!

Al pic nic ci pensa Bersi Serlini che fornisce agli ospiti dei ricchi cestini con ricercati assaggi gastronomici da abbinare alla degustazione del Franciacorta Brut Cuvèe 4 Millesimato 2008, fiore all’occhiello della sua cantina: uve Chardonnay 100%, provenienti dai 4 vigneti migliori e più vecchi. Questo vino, dal perlage straordinariamente fine, persistente e continuo e dai profumi speziati di grande intensità e finezza, conquisterà i palati più esigenti.

Ma non finisce qua! “Girovagando” fra i Vigneti di Bersi Serlini è la seconda iniziativa per scoprire le migliori annate dei Franciacorta Bersi Serlini con postazioni di degustazione negli storici capanni di caccia della proprietà, ora dismessi e trasformati in oasi di riposo. E’ un’esperienza multisensoriale da vivere tra i profumi e i colori delle colline della Franciacorta.

Per chi ama invece le degustazioni più classiche Bersi Serlini accompagna nelle sue cantine e nella sua tenuta per far assaporare la splendida cornice e soddisfare tutte le curiosità.
Bersi Serlini sottolinea, con questi eventi, il profondo attaccamento alla sua terra e il desiderio di regalare un assaggio dei sapori della tradizione durante l’atteso Festival di Franciacorta.

L’appuntamento con il fascino e i sapori della Franciacorta è per sabato 28 e domenica 29 settembre a partire dalle ore 12.00 presso la tenuta Bersi Serlini.

Il costo del cestino per due persone è di € 45,00. E’ consigliata la prenotazione.

Per ulteriori informazioni e prenotazioni:
BERSI SERLINI FRANCIACORTA
Via Cereto, 7
25050 – Provaglio d’Iseo (BS)
Tel. +39 030 9823338
info@bersiserlini.it

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here