Acquisti e degustazioni da Tipici Campania. La passione di Armando si trasforma in una simpatica bottega da visitare

0
104

SALERNO. La buona notizia è che crescono sempre di più i posti in cui trovare prodotti tipici di buona qualità. Ed ai dati nazionali che ci raccontano di percentuali positive per il mondo del bio e del tipico, si affiancano progetti dietro cui ci sono volti impegnati. Uno di questi, sempre sorridente, è quello di  Armando Pistolese.

Un assicuratore appassionato di vino che, ad un certo punto, non si accontenta più delle vendite on-line che riesce a proporre attraverso il suo portale e-commerce www.tipicicampania.it, e decide di entrare a contatto con chi – come lui – ama il proprio territorio e lo sceglie ogni giorno.

E’ così che nello scorso luglio apre la bottega di “Tipici Campania”, proprio nel centro storico, offrendo sia la vendita diretta di una interessante e non scontata selezione di prodotti tipici, sia la possibilità di degustare vini, birre artigianali, tisane, cioccolate, che di mangiucchiare insaccati, formaggi  e dolci.

Se si ha voglia di comprare qualcosa di buono, prodotto rigorosamente nella bella Campania, e magari fare uno spuntino o un aperitivo…è il posto per voi!

Antonella Petitti

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here