GUARDIA SANFRAMONDI (BN). La Guardiense sceglie un gran finale per festeggiare il suo mezzo secolo di storia con la presentazione, il 18 dicembre presso la sede dell’azienda del primo spumante sannita metodo classico: “Cinquantenario”, simbolo di una storia segnata dall’eccellenza e dalla versatilità, dall’innovazione e dal profondo legame con la propria terra.

 

Arriva a fine anno, a conclusione delle celebrazioni per l’anniversario della fondazione (1960 -2010), Prosit, un evento all’insegna della convivialità e della grande tradizione enologica.

 

Il brindisi con “Cinquantenario” merita attenzione perché racconta la vitalità culturale e produttiva di una realtà territoriale che dal 1960 opera nel settore vitivinicolo, con carattere e orgoglio per le proprie radici.

 

L’avventura dei 33 soci fondatori è diventata una storia importante che si è consolidata nel tempo attraverso il lavoro, l’intelligenza e la forte coesione.

 

Oggi i soci sono circa 1000 e i volumi dell’azienda sono degni di nota. Prosit con un gioioso rituale festeggerà la più grande Cooperativa agricola del Centro Sud Italia, insieme ai suoi intensi anni storia.

 

Rispondi

Please enter your comment!
Please enter your name here